Alla scoperta di The Woods.
The Woods è una digital agency nata dall’esperienza di Jinglebell Communication, una delle più note case di produzione audio per la pubblicità, fondata nel 1981 e attiva fin dal 1990 nell’allora nascente settore delle tecnologie multimediali.
Negli anni la divisione digital ha ampliato le sue competenze fino a diventare The Woods, una realtà in grado di creare ecosistemi digitali completi attraverso l’attivazione di tutti i touchpoint necessari per comunicare con la massima efficacia, dal punto vendita ai social, passando attraverso newsletter e sito, fino all’E-commerce e ancora più lontano.
The Woods è un ecosistema equilibrato a partire dalle radici: la nostra fase di analisi. Si risale attraverso il sottobosco e i fusti degli alberi con il pensiero strategico e la fase di produzione creativa per arrivare sulle cime, dove possiamo osservare i risultati del nostro lavoro attraverso un’accurata fase di misurazione.
Proprio come negli ecosistemi naturali, il ciclo è continuo, l’umidità emanata dalle foglie degli alberi forma le nuvole e sotto forma di pioggia ritorna alla terra. Allo stesso modo al termine di ogni campagna, dopo la fase di misurazione dei risultati, li utilizziamo per pianificare e gestire la prossima azione in continuità e coerenza con quanto fatto, sfruttando tutte le nuove informazioni che abbiamo acquisito.