Una digital agency con radici profonde nel mondo della comunicazione italiana.

The Woods è una digital agency nata dall’esperienza di Jinglebell Communication, una delle più note case di produzione audio per la pubblicità, fondata nel 1981 e attiva fin dal 1990 nell’allora nascente settore delle tecnologie multimediali.

Negli anni la divisione digital  ha ampliato le sue competenze fino a diventare The Woods, una realtà in grado di creare ecosistemi digitali completi attraverso l’attivazione di tutti i touchpoint necessari per comunicare con la massima efficacia, dal punto vendita ai social, passando attraverso newsletter e sito, fino all’E-commerce e ancora più lontano.

COME FUNZIONA UN ECOSISTEMA DIGITALE?

The Woods è un ecosistema equilibrato a partire dalle radici: la nostra fase di analisi. Si risale attraverso il sottobosco e i fusti degli alberi con il pensiero strategico e la fase di produzione creativa per arrivare sulle cime, dove possiamo osservare i risultati del nostro lavoro attraverso un’accurata fase di misurazione.

Proprio come negli ecosistemi naturali, il ciclo è continuo, l’umidità emanata dalle foglie degli alberi forma le nuvole e sotto forma di pioggia ritorna alla terra. Allo stesso modo al termine di ogni campagna, dopo la fase di misurazione dei risultati, li utilizziamo per pianificare e gestire la prossima azione in continuità e coerenza con quanto fatto, sfruttando tutte le nuove informazioni che abbiamo acquisito.

POWERED BY JINGLEBELL, via Marco d'Oggiono 12, 20123 Milano - p.iva 11651960152 - reg. imp. MI 38570/1997 - r.e.a. 1518985

JOIN OUR NEWSLETTER

Sign up today for free and be the first to get notified on new updates.
Nome e cognome*
Azienda
Ruolo
Email address*
Secure and Spam free...