Digital Branding

EUPHIDRA

Close

CHALLENGE

La Digital Identity come sistema valoriale della marca

Creazione di un dialogo tra il consumatore e il brand italiano di cosmetica Euphidra, allo scopo di migliorare la brand experience, ottimizzando l’esperienza del cliente nella ricerca del prodotto, aumentare il percepito della marca e fidelizzare il cliente attraverso attività e contenuti.

test

Piattaforme
utilizzate

ACTIONS

  • Realizzazione di un nuovo sito web con design responsivo, ottimizzato per la fruizione da ogni tipo di device.
  • Progettazione multi-target: dai nuovi utenti, a quelli già fidelizzati, fino a quelli che cercano informazioni di prodotto approfondite.
  • Geolocalizzazione di ogni prodotto per comunicare in tempo reale loro disponibilità in farmacia.

Pagina
categoria

Magazine

Pagina
prodotto

Pagina
prodotto

SKILLS

Responsive design | Web Architecture | UI | UX | Develope |

 

JOIN OUR NEWSLETTER

Sign up today for free and be the first to get notified on new updates.
Nome e cognome*
Azienda
Ruolo
Email address*
Secure and Spam free...