Social Branding

SPAIO

Close

CHALLENGE

La costruzione della Digital Identity di un brand in espansione nel mercato internazionale.

Abbiamo effettuato il restyling della brand image di Spaio, marchio di abbigliamento sportivo specializzato in thermoactive underwear.
La produzione dei contenuti è l’elemento centrale nella strategia di comunicazione, veicolati tramite Facebook, Instagram e il sito ufficiale.
A sostegno del piano editoriale sono state effettuate delle attività di PR e Digital PR.

test

Piattaforme
social
e digital

ACTIONS

  • Apertura e gestione delle pagine Facebook e Instagram.
  • Attivazione di un piano di PR e Digital PR.
  • Un piano editoriale multicanale per affermare e aumentare la brand awareness.
  • Costruzione di una community trasversale sui canali digital e social.

test

Instagram

Spaio People

Un progetto che comprende la partecipazione di dieci atleti, testimonial di altrettanti sport che spaziano dal fitness all’alpinismo, dallo sci al motociclismo. Lo scopo è quello di raccontare le loro imprese all’interno del sito e dei canali social, trasformandoli in portavoce del brand.

test

Ambassadors

SKILLS

Social Media Marketing | Content Strategy | Influencer | Community Engagement

 

 

JOIN OUR NEWSLETTER

Sign up today for free and be the first to get notified on new updates.
Nome e cognome*
Azienda
Ruolo
Email address*
Secure and Spam free...